Dead by Daylight – Annunciata la versione retail del titolo horror

È stato annunciato che il titolo horror Dead by Daylight avrà una versione retail disponibile per PS4 e Xbox One. Leggi qui tutti i dettagli!

L’area di caccia si estende alle console grazie alla partnership tra 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, Behaviour Interactive e Starbreeze Publishing, che si preparano a pubblicare la versione retail per PlayStation 4 e Xbox One di Dead by Daylight, il gioco horror asimmetrico 4-contro-1 che sarà disponibile dal 23 giugno 2017 al prezzo di €29.99.

Dead by Daylight, che ha già ottenuto un’enorme successo su PC/STEAM con oltre 1.9 milioni di copie vendute, è un horror game multigiocatore in cui uno spietato killer dà la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare dal terribile incubo. I giocatori potranno assumere sia il ruolo del killer che dei sopravvissuti in questa versione “matura” e terrificante del gioco del nascondino.

Gli utenti avranno quindi, a disposizione due tipi di gameplay diversi tra i quali scegliere – con una visuale in prima persona vestendo i panni del killer oppure in terza persona giocando come uno dei sopravvissuti, i quali potranno cooperare o giocare per conto proprio, sfruttando la loro consapevolezza situazionale, mentre il killer darà loro la caccia, eliminando le sue prede una ad una.

Dead by Daylight – Annunciata la versione retail del titolo horror

Dead by Daylight avrà le seguenti terrificanti caratteristiche:

  • Un banchetto per i Killer– Dead by Daylight trae ispirazione da tutti i più iconici canoni dell’orrore. Come Killer potrai giocare nei panni di qualunque cosa tu voglia, da un potente Affettatore a spaventose entità paranormali. Familiarizza con l’area di gioco e impara a padroneggiare i poteri speciali di ciascun Killer per poter inseguire, catturare e sacrificare le tue vittime.
  • Sempre più a fondo– Ogni Killer e ogni Sopravvissuto dispone di un profondo sistema di progressione e di una varietà di elementi sbloccabili per personalizzare il proprio stile di gioco. Combinare esperienza, abilità e consapevolezza dell’ambiente sarà fondamentale per poter dare la caccia ai sopravvissuti o sfuggire allo spietato killer.
  • Paura vera – L’atmosfera, la musica e gli scenari agghiaccianti si combinano in un’esperienza agghiacciante. Avendo tempo a sufficienza, potresti addirittura scoprire cosa si nasconde nella nebbia.
  • Sopravvivere insieme… oppure no– I Sopravvissuti possono cooperare con gli altri oppure essere egoisti e giocare da soli. Le tue probabilità di sopravvivenza dipendono dalle tue decisioni.
  • Dove sono?– Ogni livello è generato proceduralmente, così non potrai mai sapere cosa ti aspetta. Punti di spawn randomici non ti faranno sentire mai al sicuro, perché l’ambientazione e il pericolo ad essa associato cambiano ogni volta che giochi.

Infine, la versione retail di Dead by Daylight conterrà i seguenti contenuti extra:

  • La colonna sonora ufficiale
  • Il DLC “Valigetta anni 80”
  • Il DLC “Il Sacco Insanguinato”
  • Il capitolo aggiuntivo “Carne e Fango”
  • Un DLC che verrà annunciato in futuro!