Fury: Brad Pitt è pronto di nuovo alla guerra in home video

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare l’arrivo in home-video del commovente e spettacolare war drama Fury, diretto da David Ayer (Training Day, Fast & Furious) con un cast spettacolare che conta tra gli altri Brad Pitt. Ambientato nella Germania della Seconda Guerra Mondiale, il film racconta la vicenda dell’equipaggio di un carro armato americano Sherman, mostrando sia la crudeltà della guerra che il disperato tentativo dei soldati di conservare la propria umanità.

Oltre a Brad Pitt, che ci regala con questo film una delle sue migliori interpretazioni, Fury vanta un cast stellare che include Shia LaBeouf (Transformers 3, Nynphomaniac), Logan Lerman (Noah, Noi siamo infinito), Jon Bernthal (The Walking Dead, The Wolf of Wall Street), Michael Peña (End of Watch, Tolleranza Zero).Oltre all’edizione DVD, sarà disponibile un’Edizione Speciale    Blu-ray Doppio Disco con oltre un’ora di contenuti speciali.

Sinossi di Fury:

Nell’Aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, un agguerrito sergente, Wardaddy (Brad Pitt), comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche per colpire al cuore la Germania nazista.

 

INFO TECNICHE:

Blu-ray – Edizione 2 dischi

Audio: Italiano, Inglese DTS-HD MASTER MA 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese.

Contenuti Speciali: Fratelli di sangue – Il cast e la troupe parlano dell’esperienza significativa delle riprese dentro a un carro armato; Più di 50 minuti di scene eliminate ed integrali; Diario di guerra del regista; Guerrieri corazzati – I veri uomini dentro lo Sherman. Domatori di carri armati: come guidare, far fuoco e sparare dentro a un carro armato da 30 tonnellate; Galleria fotografica.

Bonus disc: I carri armati di Fury; Niente coraggio, niente gloria; Gli orrori del combattimento.

Fury

DVD

Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese.

Contenuti Speciali: Fratelli di sangue – Il cast e la troupe parlano dell’esperienza significativa delle riprese dentro a un carro armato.

Fury