FOX rilascia il trailer del docu-film sportivo “The Great Brady Heist”

FOX nel 2020 manderà in onda "The Great Brady Heist", un documentario sportivo esclusivo sulla storia del furto della maglia del Super Bowl del vincente Tom Brady.

L’emittente statunitense FOX a febbraio manderà in onda un documentario esclusivo su uno dei casi mediatici sportivi più curiosi degli ultimi anni.

Quando qualcuno ha rubato la maglia di Tom Brady dopo il Super Bowl del 2017, lui – e il mondo dello sport – non erano particolarmente contenti. Chi è stato? E perché? The Great Brady Heist, un documentario di un’ora della Fox Sports Films, si tufferà nel caso che ha sconvolto la NFL due settimane dopo l’ingresso alla Casa Bianca di Donald Trump. Lo show sarà trasmesso su Fox sabato 1 febbraio – la sera prima che la rete trasmetterà il Super Bowl LIV. Era il 5 febbraio 2017 e i New England Patriots di Brady avevano appena messo in scena un’inattaccabile strategia per vincere la sua quinta corona della NFL ai tempi supplementari. Poi è successo. “Ehi, qualcuno ha preso la mia maglia?” ha chiesto con sospetto Brady fuori dalla sua roulotte. “L’avevo messa nella mia borsa”. Qualcuno, però, l’ha incredibilmente rubata.

L’ampia copertura della Fox ha giocato un ruolo chiave nell’indagine, e l’Insider di Fox Sports NFL Jay Glazer – che è presente in modo prominente nel trailer – ha successivamente pubblicato un primo esclusivo seguito sulla reta, che ha tracciato il percorso del film. Attraverso filmati inediti di Fox Sports, conversazioni esclusive con Brady e altri momenti dietro le quinte – e la prima intervista video con l’uomo che ha rubato la maglia – The Great Brady Heist dà uno sguardo intricato all’indagine e ai confini del fandom e della redenzione. “Proprio quando pensi di aver visto tutto questo nel mondo dello sport, una storia come questa si ripropone”, ha detto Ross Ketover, amministratore delegato della NFL Films, che ha prodotto il progetto. “Chiunque pensi di sapere cosa è successo quel giorno scoprirà più dettagli sbalorditivi di quanto si possa immaginare”.

Tags: Fox