Fountain of Youth: Eiza Gonzalez nel cast del nuovo film di Guy Ritchie

Deadline, in esclusiva, ha annunciato l'ingresso nel cast di Fountain of Youth - nuovo film di Guy Ritchie - dell'attrice messicana Eiza Gonzalez.

Dopo l’annuncio di John Krasinski e Natalie Portman nei panni dei due protagonisti, arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul cast di Fountain of Youth, nuovo film di Guy Ritchie (Lock & Stock – Pazzi scatenati, Snatch – Lo strappo, The Gentlemen e La furia di un uomo – Wrath of Man). Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice messicana Eiza Gonzalez è ufficialmente entrata nel cast del film, che sarà prodotto da Apple TV+.

Eiza Gonzalez nel cast di Fountain of Youth: i primi dettagli sulla trama

Fountain of Youth; cinematographe.it

Fountain of Youth, scritto da James Vanderbilt, segue un fratello e una sorella in cattivi rapporti che uniscono le forze per un colpo a livello globale per trovare la mitologica Fonte della Giovinezza. Dovranno usare la loro conoscenza della storia per seguire gli indizi, in un’avventura epica che cambierà le loro vite e forse li porterà all’immortalità. Al momento, non sono stati svelati dettagli sul ruolo che ricoprirà Eiza Gonzalez. Nato da un accordo tra Apple e Skydance, Fountain of Youth sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Tripp Vinson, William Sherak, Paul Neinstein, Guy Ritchie, Ivan Atkinson e Jake Myers, mentre Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella di Radio Silence saranno i produttori esecutivi.