La Flotta Sovereign nella nuova clip di Guardiani della Galassia Vol. 2

La Flotta Sovereign è protagonista, insieme ai Guardiani, della nuova clip di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il team riuscirà a seminarla?

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 (QUI la nostra recensione) è uscito solo da qualche giorno nelle sale Italiane, e già sta ricevendo ottimi incassi al box office. È stata rilasciata una nuova clip del cinecomic, con protagonista la Flotta Sovereign.

La Flotta Sovereign nella nuova clip di Guardiani della Galassia Vol. 2

La Flotta Sovereign compare come antagonista fin dall’inizio del sequel, e i nostri Guardiani faranno di tutto pur di tenerle testa. L’inseguimento, mostrato nella clip, ha origine dall’azione di Rocket Raccoon, che ha rubato le batterie del pianeta. Per tale motivo, la Flotta inizia a inseguire il team, con l’intento di recuperare ciò che ha perso.

Guardiani della Galassia Vol. 2 s’incentrerà maggiormente sul tema della famiglia. I nostri protagonisti, Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, Baby Groot, dovranno fare i conti con personaggi appartenenti al loro passato e presente, e con le rispettive storie d’origine.

Nel cast del sequel troviamo nuovamente i Guardiani, interpretati da Chris Pratt,  Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel. Torneranno anche Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, e Sean Gunn nei panni di Kraglin.Tra le new entry Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.