Florence Pugh: “Mia mamma agli Oscar ha fumato erba con Snoop Dogg”

Florence Pugh ha portato con sé i suoi genitori quando è stata nominata agli Oscar 2020 come Miglior attrice on protagonista per Piccole donne.

Florence Pugh rivela che sua madre “si è sballata con Snoop Dogg” a un party di Madonna

I genitori di Florence Pugh si sono divertiti alla grande agli Oscar 2020! La star di Black Widow (QUI la nostra recensione) l’anno scorso è stata nominata come Miglior attrice non protagonista per il film in costume Piccole donne e, alla speciale serata hollywoodiana a Los Angeles, ha portato con sé mamma e papà.

Ospite al  Jimmy Kimmel Live!, la giovane star ha rivelato un fatto davvero divertente. Alla domanda come si fossero comportati i due genitori l’attrice ha risposto: “Erano un vero disastro, è stato come litigare con dei bambini per tutta la settimana. Siamo andati a tutte le feste. Andavano a una festa e poi si separavano e praticamente scommettevano tra loro quante persone fantastiche avrebbero incontrato. Sono dei veri festaioli, escono sempre”.

A quanto pare suo padre è bravissimo nel farsi amici famosi, tra cui Renée Zellweger e Noel Gallagher, ma sua madre ha portato a casa il premio per la migliore storia alla festa post-Oscar di Madonna, quando si è imbattuta nel leggendario rapper Snoop Dogg.

La notte degli Oscar siamo andati alla festa di Madonna ed è stato semplicemente fantastico. Ma mia madre è scomparsa per ore e stavo iniziando a preoccuparmi, quando improvvisamente sbuca fuori reggendosi a ringhiere e porte. “Mamma stai bene?”, ero seriamente preoccupata. E lei mi ha risposto “Si, si”. “Cos’è successo?!” e lei mi dice: “Niente, sono uscita con Snoop Dogg”. Quindi sì, mia mamma si è sballata con Snoop Dogg. Ho dovuto trascinarli via entrambi dalla festa. “Andiamo a casa, il divertimento è finito”.

Sembra che i ruoli si siano invertiti durante la notte degli Oscar 2020. Chissà quanti ricordi memorabili hanno collezionato i genitori della star!

Fonte: People