Finding Dory: Disney rivela cast e prime immagini

La Disney  sta sfornando sequel e spin-off a più non posso. Uno di questi è Finding Dory, lo spin-off di Finding Nemo (Alla Ricerca di Nemo), che avrà come protagonista proprio la simpatica e smemorata Dory.

Finding Dory: che ne pensate del casting vocale e delle prime immagini del sequel d’animazione Alla Ricerca di Nemo?

Oltre ad essere stato svelato il cast, che vi proporremo tra poco, abbiamo imparato che Dory – che ora vive una vita tranquilla, alle prese con la sua memoria un po’ ballerina -, viaggerà attraverso il “gioiello di Monterey” (California) per scoprire le sue origini. Ad aiutarla, ovviamente, ci saranno i suoi amici Nemo e Marlin.
Il film sarà diretto nuovamente da Andrew Stanton e Angus MacLane, mentre gli attori che presteranno le voci ai personaggi saranno: Diane Keaton (Ruth & Alex – L’Amore cerca casa) che intepreterà Jenny, la madre di Dory, mentre Charlie, il padre, verrà doppiato da Eugene Levy; Ed O’Neil darà la sua voce al polpo Hank; Ty Burrell sarà invece Bailey, una balena che crede di avere una ferita alla testa; non sarà da meno lo squalo balena che si sente tutto tranne che uno squalo, e sarà doppiata da Kaitlin Olson.

Nell’attesa di saperne di più, godetevi le prime immagini di Dory ed Hank insieme.

Finding Dory

Finding Dory prime immagini dal film

finding dory

Finding Dory prime immagini dal film

L’attesa, come ben potete immaginare, è lunga, infatti il film uscirà nelle sale il 17 giugno 2016.
Riuscirà Dory a ritrovare le sue origini? La memoria le giocherà brutti scherzi o, grazie ai suoi amici, riuscirà nell’impresa? Quello che è certo è che, durante questo viaggio, incontrerà altrettanti personaggi strambi.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire se Dory ce la farà? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Collider