Film horror in tv oggi, venerdì 3 novembre 2017

Cosa riserva la programmazione tv di genere stasera? Scopritelo con noi!

Pochi horror stasera in tv, ma tutti sul digitale terrestre! Da Nave Fantasma a Chernobyl Diaries passando per il primo Saw, ecco i film horror in tv oggi, venerdì 3 novembre 2017? Se volete sapere tutta la programmazione tv di oggi sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium cliccate qui.

Film horror in tv oggi in prima serata

Nave fantasma, su Italia 2 alle 21.10

Un horror thriller diretto da Steve Beck con Gabriel Byrne e Julianna Margulies. TRAMA: Misteriosamente scomparsa al largo del Labrador, la nave crociera viene rinvenuta anni più tardi, ma con grande sorpresa di tutti ospita ancora qualcuno, o forse qualcosa, di terribile.

Film horror in tv oggi in seconda serata

Saw – L’enigmista, su Italia 1 alle 23.35

Con Saw: Legacy nelle sale vale sempre la pena rivedere il primo capitolo della saga diretto da James Wan. TRAMA: Due uomini in un bagno sudicio legati e costretti a stare lì, ma per quale ragione sono stati rapiti? Finora non hanno dimostrato di meritare la vita, questa sarà un’occasione per loro di morire o iniziare a vivere e per gli spettatori un modo per godersi scene “deliziose”.

Chernobyl Diaries – La mutazione, su Premium Cinema Energy (canale 313) alle 1.05

Un horror diretto da Bradley Parker e tratto dal libro di Oren Peli, The Diary of Lawson Oxford. TRAMA: Tre ragazzi partono per fare un viaggio in Europa. Tra le loro tappe anche Prypjat, disabitata e abbandonata dal 1986, dopo l’esplosione di Chernobyl. Ma in realtà c’è ancora qualche abitante in quella città, ma non sembra essere del tutto umano.

[amazon_link asins=’B005C4446A,B001CE0JCW,B072KFCXFR’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’21c06f75-bfd8-11e7-a5e0-fd947f0e0a08′]