Bif&st 2019: in anteprima assoluta il film L’amore a domicilio

Scopriamo la trama del film L'amore a domicilio, la commedia scritta e diretta da Emiliano Corapi, che sarà presentata in anteprima durante la 10° edizione del Bif&st - Bari International Film Festival

Il film L’amore a domicilio sarà presentato in anteprima assoluta durante la decima edizione del Bif&st

Quest’anno il Bif&st – Bari International Film Festival celebrerà la sua decima edizione. Il Festival, che si terrà a Bari, inizierà sabato 27 aprile e si concluderà sabato 4 maggio 2019. Dopo avervi annunciato e anticipato qualche dettaglio di questo Festival, attraverso articoli precedenti, come la presentazione del nuovo documentario di David Grieco e raccontato del film in concorso diretto da Katja Colja, intitolato Rosa, adesso vi raccontiamo e sveliamo qualche dettaglio sulla commedia, che sarà presentata in anteprima, intitolata L’amore a domicilio.

L’amore a domicilio, è la commedia scritta e diretta da Emiliano Corapi (Sulla strada di casa) che sarà presentata martedì 30 aprile alle ore 17.00, presso la sala 1 del Multicinema Galleria di Bari. Questa pellicola, prodotta da World Video Production con Rai Cinema, in collaborazione con Frame By Frame e Marvin Film, sarà proiettata alla presenza del regista e delle interpreti Miriam Leone e Anna Ferruzzo e sarà presentata all’interno della sezione Nuovo Cinema Italiano in Anteprima. Tra gli altri interpreti di questo film, figurano, all’interno del cast, anche i seguenti attori: Simone Liberati, Fabrizio Rongione, Luciano Scarpa e Renato Marchetti. La fotografia di questa pellicola è a cura di Vladan Radovic, mentre il montaggio è di Marco Costa, la scenografia di Luisa Iemma, i costumi sono di Nicoletta Taranta e le musiche sono curate da Giordano Corapi. Prima di proporvi qui di seguito, la trama ufficiale del film L’amore a domicilio, vi ricordiamo che all’interno della programmazione del Bif&st è prevista anche la replica della proiezione mercoledì 1 maggio alle ore 22.00, presso la sala 4 del Multicinema Galleria.

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…