Asylum Fantastic Fest 2019: Denny Mendez presenterà il film Pop Black Posta

Pop Black Posta sarà proiettato durante l'Asylum Fantastic Fest 2019, a presentarlo Denny Mendez e altri membri del cast.

Pop Black Posta sarà proiettato occasione dell’Asylum Fantastic Fest 2019 a Valmontone la sera del 9 maggio: a presentarlo Denny Mendez e altri membri del cast

Pop Black Posta sarà presentato il 9 maggio alle 21:00 presso il Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone. In questo appuntamento con l’Asylum Fantastic Fest troveremo alcuni membri del cast, ovvero Antonia Truppo, Annalisa Favetti, Stefano Ambrogi, Denny Mendez e Enzo Garramone. Sarà presente anche il regista Marco Pollini, co-autore del film insieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna.

Leggi anche: Asylum Fantastic Fest 2019: al via la prima edizione a Valmontone

Pop Black Posta è ambientato in un ufficio postale, un luogo che l’immaginario collettivo associa ad un servizio poco accurato, un’ingombrante burocrazia, ma soprattutto: interminabili file. Sul set del film è stato ricreato questo luogo in modo non lontano dalla realtà, con un’atmosfera claustrofobica e, perché no, un po’ sopra le righe. Qui Alessia (Antonia Troppo) diventerà a sorpresa l’incubo di cinque personaggi che si troveranno a dover mostrare i propri scheletri nell’armadio.

A curare la colonna sonora di Pop Black Posta troviamo il compositore Marco Werba, che sempre il 9 maggio alle ore 20:00 si esibirà in un concerto per piano in occasione dell’Asylum Fantastic Fest 2019, eseguendo anche alcuni brani composti per la pellicola di Marco Pollini.