Fedez e l’arte di mettersi “a nudo”: il tatuaggio della rinascita si allunga sul lato B e rivela una potente simbologia [FOTO]
Il tatuaggio è una vera e propria opera d'arte realizzata dal tatuatore Luca Natalini.
L’operazione, affrontata lo scorso anno per asportare il tumore al pancreas, è ormai un lontano ricordo ma Fedez non la dimentica. Il cantante ha deciso di “celebrarla” tatuandosi sulla propria pelle un enorme araba fenice che corre da una gamba al gluteo per poi estendersi su tutta la schiena.
Fedez e il tatuaggio della rinascita dedicato ai suoi figli
Fedez ha mostrato il suo nuovo tatuaggio su Instagram, condividendo un paio di scatti e un video. Come potete ben vedere, il rapper si è messo quasi a nudo, forse costretto visto che il tattoo adorna gran parte del suo corpo. “L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria 💖“, si legge nella didascalia. Il tatuaggio, quindi, è dedicato ai suoi due figli, avuti entrambi con Chiara Ferragni, che sembrano aver avuto un ruolo importante per superare il momento più drammatico della vita di Fedez.
Come è ben noto, l’araba fenice è un uccello mitologico che rinasce dalle proprie ceneri dopo la morte e proprio per questo motivo, simboleggia anche il potere della resilienza, ovvero la capacità di far fronte in maniera positiva alle avversità, coltivando le risorse che si trovano dentro di noi.