Fast & Furious 8 – Rilasciata una featurette ambientata nelle strade di New York City

La Universal Pictures ha diffuso una nuova featurette del film "Fast & Furious 8". nella featurette momenti delle riprese nelle strade di New York.

Universal Pictures ha rilasciato una featurette che viene direttamente dal set di Fast & Furious 8. Il che significa che è ambientata nelle strade, in questo caso quelle di New York City. In particolare, nella featurette rilasciata, possiamo vedere il briefing della produzione sul set. Di seguito trovate il video.

Universal Pictures ha rilasciato una featurette di Fast & Furious 8 ambientata sul set di New York City

Fast & Furious 8 arriverà nelle sale il 13 aprile 2017. Sulla scia di Furious 7 del 2015, 1 miliardo di dollari al botteghino, ed il sesto più grande titolo mondiale di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo. Di seguito la trama del film:

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi e il resto dell’equipaggio è stato esonerato, la squadra-giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (il premio Oscar Charlize Theron) coinvolge Dom nel mondo del crimine, dal quale sembra non riuscire a fuggire, ed in un tradimento di quelli più vicini a lui, i due si troveranno ad affrontaranno una sfida che li metterà alla prova come mai prima d’ora. Dalle rive di Cuba alle strade di New York City passando per le pianure ghiacciate al largo dell’ artico Mare di Barents, la nostra forza d’elite attraverserà il globo per fermare un anarchico dallo scatenare il caos sul palcoscenico del mondo … e per portare a casa l’uomo che li ha fatti diventare una famiglia.

Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato da un cast stellare che include il ritorno di vecchie conoscenze. Tra queste Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson. In più anche Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati Scott Eastwood e il premio Oscar Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) ed è prodotto da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.