Fast and Furious: annunciata partnership con il marchio LEGO

Il prossimo film di Fast and Furious arriverà nelle sale cinematografiche il 21 maggio. 

Il popolare franchise cinematografico di Fast and Furious si legherà al popolarissimo marchio di giocattoli da costruzione. Ecco tutti i dettagli

Dopo che nel giro di poche ore sono stati rivelati il poster ufficiale ed il teaser trailer di Fast and Furious 9, da poco è stata annunciata anche un’importante partnership tra il franchise cinematografico ed un grande marchio: stiamo parlando di LEGO. Infatti la casa di produzione di giocattoli ha annunciato la partnership, sottolineando che i LEGO di Fast and Furious saranno prodotti con il marchio “LEGO Technic”, il che significa che non saranno piccoli come i classici LEGO, e saranno un po’ più complicati da costruire. I LEGO di Fast and Furious saranno disponibili a partire da aprile.

Fast and Furious 9: rivelato il titolo del film con Vin Diesel

Joe Lawandus, responsabile dei brand della Universal e della sezione giocattoli, ha sottolineato come, con questa partnership “il marchio di Fast and Furious continua a crescere in nuovi divertenti modi, tramite videogiochi, serie animate, ed ora anche con set di costruzioni a giocoattolo“. Mentre  Jill Wilfert, responsabile delle license del marchio LEGO ha evidenziato come “entrambi i franchise sono conosciuti per la loro creatività e per macchine mitiche, e perciò siamo eccitati all’idea di lavorare con la Universal per questi fantastici prodotti che i fan della saga adoreranno costruire”.

Fast and Furious 9: ecco il teaser trailer con il figlio di Dom Toretto

Il prossimo film di Fast and Furious arriverà nelle sale cinematografiche il 21 maggio.