Fast and Furious 8: la macchina di Vin Diesel avrà il motore di un jet

Nella sua lunga carriera, Vin Diesel ha guidato tanti veicoli ma nessuno di essi ha mai avuto un il motore di un jet. A quanto pare, in Fast and Furious 8, Dominic Toretto guiderà una macchina con questo tipo di motore perchè per affrontare questa nuova avventura gli occorrerà tutta la potenza necessaria.

Diretto dal talentuoso regista F. Gary Gray del film candidato all’Oscar Straight Outta Compton, Fast and Furious 8 è previsto per lanciare una nuova trilogia del film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017.

Questo film sarà seguito da un nono film che verrà rivelato al pubblico il 19 aprile 2019 e una decimo film previsto nei cinema il 2 aprile 2021.

Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise. È stato recentemente rivelato che i piani sono in corso per entrambe gli spin-off e prequel diFast and Furious.

Tornano nel cast i membri abituali del franchising: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black, che riprenderanno i loro ruoli. Confermati anche Charlize Theron, Kristofer Hivju, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.

Fast And Furious 8 ed è attualmente in produzione e le riprese si stanno svolgendo in Islanda, New York, Atlanta e Georgia; l’uscita è prevista per il 14 aprile 2017.

Fast and Furious 8: la macchina di Vin Diesel avrà il motore di un jet