Fast and Furious 8 – Helen Mirren e Vin Diesel in una foto dal set

Due grandi attrici fanno parte del cast di Fast And Furious 8, ultimo capitolo del fortunato franchise in uscita nelle sale americane il 14 aprile del 2017. Si tratta di Charlize Theron e Helen Mirren.

Di quest’ultima l’attore Vin Diesel ci ha mostrato un primo sguardo in una nuova foto dal set (tramite il suo Instagram). La foto mostra i due che dialogano in quello che sembra essere un bar.

Oltre a questa foto, sappiamo praticamente quasi nulla sul personaggio di Helen Mirren, che in precedenza ha dichiarato:

“[Sarò sul set] un solo giorno. Credo che saranno gentili con me. Spero che saranno gentili con me. Volevo essere la guida, ma purtroppo, non lo sono. Forse mi faranno guidare in futuro, in Fast and Furious 12. Sono probabilmente una delle poche persone sul set che sa come guidare una macchina col cambio. Dubito che The Rock sappia farlo. Ma io lo faccio. So anche usare la doppietta”.

Such a joy and an honor working with Helen Miren… Happy Toretto Tursday!

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Il film ha già la sua parte di criminali, con il già citato Cipher e Jason Statham Deckard Shaw che tornano nei loro iconici ruoli.

Durante le ultime settimane abbiamo inoltre visto Dwayne The Rock Johnson dietro le sbarre. Cosa starà succedendo?

Le riprese di Fast and Furious 8 sono attualmente a metà e molti (ormai da parecchio) sperano di ottenere qualche curiosità in più, anche ad esempio su Eva Mendes. Sfortunatamente, non è ancora stato rivelato nulla di concreto.

Fast and Furious 8 è diretto da F. Gary Gray vede nel cast Vin Diesel, Charlize Theron, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jason Statham, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren, Kurt Russell, Jordana Brewster, e Lucas Nero.