Farming Simulator 18: il videogame disponibile per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Farmer Simulator 18, disponibile da oggi per Nintendo 3DS e Playstation Vita presenta numerose nuove funzioni di gioco. Scopriamo insieme tutte le novità.

Farming Simulator 18, sviluppato da Giants Software, dà il benvenuto a bordo ai giocatori da oggi, 6 giugno 2017. Dopo aver conquistato milioni di videogiocatori su PC e console casalinghe, il celebre simulatore agricolo fa oggi il suo ritorno sulle console portatili con Farming Simulator 18.

Preparatevi a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18! Potrete esplorare il nuovo incantevole paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltivare grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, anche i girasoli. Potrete poi predervi cura del vostro bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti mucche e pecore. Dedicatevi poi alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.

Farming Simulator 18: finalmente disponibile per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Sarà poi possibile vendere i frutti del vostro lavoro presso un mercato in continuo movimento, grazie la quale potrete espandere la vostra fattoria! Con lo svilupparsi della vostra personale carriera potrete scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand della portata di Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Grazie a questa profonda e immersiva esperienza simulativa, Farming Simulator 18 presenta una vasta gamma di caratteristiche che soddisferanno i contadini virtuali che desiderano coltivare i campi direttamente sulla loro console portatile! Farming Simulator 18 è disponibile da oggi per Nintendo 3DS e PlayStation Vita in versione fisica nei negozi di videogiochi.