Fantasy Island: anticipata la data d’uscita dell’horror di Jeff Wadlow

Inizialmente previsto per il 28 febbraio 2020, Fantasy Island uscirà invece con qualche giorno d'anticipo: il 14 febbraio 2020. 

Bloody Disgusting ha rivelato un cambiamento nella data d’uscita del film horror scritto e diretto da Jeff Wadlow, Fantasy Island

Blumhouse e Sony Pictures riporteranno in vita la celebre serie tv Fantasy Island (in Italia nota col titolo Fantasilandia) come un film dalle tinte horror. La pellicola ha ricevuto oggi una nuova data d’uscita.

Inizialmente previsto per il 28 febbraio 2020, il film uscirà invece con qualche giorno d’anticipo: il 14 febbraio 2020.

Fantasy Island: Michael Rooker è tra le nuove aggiunte al cast

Lucy Hale (Obbligo o verità) reciterà al fianco di Michael Pena (End of Watch – Tolleranza zero), che vestirà i panni di Mr. Roarke, proprietario dell’enigmatica isola. Da quello che sappiamo, si aggirerà un killer sull’isola.

Il ruolo di Mr. Roarke è nato grazie all’interpretazione di Ricardo Montalban nella serie tv. Lo show è diventato maggiormente noto per il braccio destro di Mr. Roarke, Tattoo (interpretato da Hervé Villechaize), che suonava una campana in un campanile e urlava “Ze plane! Ze plane!” per annunciare l’arrivo di una serie di ospiti all’inizio di ogni episodio.

Nel cast troviamo anche Michael Rooker, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley e Austin Stowell. Jeff Wadlow (Obbligo o verità) dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme ai co-sceneggiatori di Obbligo o verità, Chris Roach e Jillian Jacobs.