Fabio Fognini prende in giro Barbara D’Urso nel backstage di Ballando: ecco cosa è accaduto
Fabio Fognini, si sa, non è certo il tipo che resta in silenzio ad aspettare il proprio turno. Dietro le quinte di Ballando con le stelle ormai è diventato il giullare di corte, quello che butta la battuta anche quando nessuno se l’aspetta. E sabato 8 novembre la sua ironia ha preso di mira Barbara D’Urso.
Mentre la conduttrice era ancora impegnata in studio con la sua esibizione, Fognini si è presentato in sala prove con un passeggino. Dentro, due orsetti di peluche. Alla domanda su cosa stesse combinando, ha risposto ridendo: “Sono i figli di Barbara”. Il tutto senza riuscire a mantenere un minimo di compostezza.
Gli altri concorrenti, testimoni del siparietto, sono scoppiati a ridere e qualcuno gli ha anche rimproverato scherzosamente: “Ma si può essere così scemi?” Un commento che, conoscendo Fognini, non ha fatto altro che alimentare la gag.
A conti fatti, nulla di offensivo: solo un altro capitolo nella saga di battute che l’ex tennista sta collezionando nel programma. Lui si diverte, gli altri pure. E in un contesto televisivo spesso ingessato, un po’ di ironia fa sempre comodo.
Leggi anche Andrea Delogu torna in pista a Ballando con le stelle: dopo il lutto, il rientro con Nikita Perotti