Extinction: ecco la data d’uscita del film con Lizzy Caplan e Michael Peña

Universal Pictures ha fissato per il 26 gennaio 2018 l’uscita del thriller sci-fi di Ben Young, Extinction. Nel cast troviamo Michael Peña (Ant-Man) e Lizzy Caplan (Now You See Me 2, Allied). I due interpreteranno marito e moglie, alle prese con un’invasione aliena, mentre cercano di salvare la loro famiglia.

Extinction arriverà al cinema il 26 gennaio del prossimo anno

Young (Hounds of Love) dirigerà il film sulla base di una sceneggiatura scritta da Eric Heisserer, che si è guadagnato una nomination agli Oscar 2017 per il film sci-fi Arrival, con protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner. Accanto a lui anche Spenser Cohen e Bradley Caleb Kane. Extinction sarà prodotto da Todd Lieberman & David Hoberman della Mandeville (La Bella e la Bestia). Alla produzione troviamo Alexander Young della Mandeville, insieme a Nathan Kahane, Joe Drake, Erin Westerman e Kelli Konop della casa di produzione Good Universe ( che ha prodotto l’apprezzato thriller del 2016 Man in the dark).

Nel film il personaggio di Michael Pena è un uomo che ha un incubo ricorrente: perdere la sua famiglia. Quando il pianeta viene invaso da una forza aliena, l’uomo scopre una forza sconosciuta mentre combatte per la sopravvivenza della propria famiglia. Lizzy Caplan interpreterà la moglie dell’uomo.