Ride Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Ecco il nuovissimo poster di Ride, che offre una prospettiva panoramica in Go Pro, modalità con cui è stato girato il thriller di Jacopo Rondinelli

Ride, scritto, co-prodotto e supervisionato dal punto di vista artistico da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro – già registi di Mine, che nel 2016 è stato accolto con favore da pubblico e critica come un caso esemplare di rinnovamento e rinascita del cinema italiano – uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 settembre 2018.

I protagonisti sono interpretati da Lorenzo Richelmy Ludovic Hughes. Al loro fianco troviamo Simone Labarga e Matt Rippy.

Ride Cinematographe

Di seguito potete leggere la trama di Ride:

Ride è la storia di Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes), due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, i protagonisti accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere GO PRO, il film sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo.