EXCL – Ride: una spettacolare prospettiva panoramica nel nuovo poster del thriller

Nel poster in esclusiva di Ride, ci viene offerta un'anteprima della modalità di ripresa in Go Pro usata per realizzare la pellicola.

Ecco il nuovissimo poster di Ride, che offre una prospettiva panoramica in Go Pro, modalità con cui è stato girato il thriller di Jacopo Rondinelli

Ride, scritto, co-prodotto e supervisionato dal punto di vista artistico da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro – già registi di Mine, che nel 2016 è stato accolto con favore da pubblico e critica come un caso esemplare di rinnovamento e rinascita del cinema italiano – uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 settembre 2018.

I protagonisti sono interpretati da Lorenzo Richelmy Ludovic Hughes. Al loro fianco troviamo Simone Labarga e Matt Rippy.

Ride Cinematographe

Di seguito potete leggere la trama di Ride:

Ride è la storia di Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes), due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, i protagonisti accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere GO PRO, il film sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo.

Tags: Esclusive