[EXCL] Il grande salto: Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis in una scena del film

Ecco una clip in esclusiva dal film di e con da Giorgio Tirabassi, Il grande salto, in uscita il 13 giugno 2019.

Ecco una clip in esclusiva dal film che vede davanti e dietro la macchina da presa Giorgio Tirabassi, protagonista insieme a Ricky Memphis de Il grande salto

Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi interpretano rispettivamente Nello e Ruffetto, due uomini di mezza età che non hanno mai conosciuto il benessere e vogliono provare a una svolta alla propria vita. Alla regia de Il grande salto troviamo lo stesso Giorgio Tirabassi, che ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Daniele Costantini e Mattia Torre. Nel ricco cast della pellicola troviamo Roberta Mattei, Gianfelice Imparato, Paola Tiziana Cruciani, Cristiano Di Pietra, Mia Benedetta, Salvatore Striano, Federica Carruba e Liz Solari. Non mancano alcune partecipazioni speciali, da Pasquale “Lillo” Petrolo a Valerio Mastandrea e Marco Giallini.

Leggi anche: Il Grande Salto: il trailer della commedia con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi

Nello e Ruffetto non sono altro che due rapinatori maldestri, ma nella vita non hanno avuto molto successo. Sono appena usciti dal carcere, avendo scontato quattro anni per un colpo andato male. Ma non si arrendono: decidono quindi di tentare il “grande salto” e dare una svolta alle proprie vite mediocri riprendendo la loro disonesta attività, con l’intenzione, questa volta, di mandarla davvero a buon fine. Ma sembra proprio che la sorte non sia dalla loro parte: rimettersi in carreggiata non è poi così facile.

Il grande salto uscirà nelle sale cinematografiche il 13 giugno 2019, distribuito da Medusa Film. Il film contribuisce così all’iniziativa Moviement – Al cinema. Tutto l’anno. Ecco la clip in esclusiva per Cinematographe.

Tags: Esclusive