The Evil Within 2: uno sguardo ai protagonisti del videogame

The Evil Within 2 sarà disponibile a partire dal 13 ottobre: ecco una descrizione dei personaggi principali del videogame

Dopo il capolavoro survival horror del 2014 prodotto da Tango Gameworks sotto la brillante direzione del maestro del horror Shinji Mikami, e dei due successivi DLC The Assignament e The Consequence, sta per arrivare il 13 ottobre  The Evil Within 2Nel nuovo videogame le vicende del detective Sebastian Castellanos ritroveranno alcuni volti già conosciuti nel primo capitolo e altri nuovi personaggi, rendendo memorabile il nuovo videogioco. Di seguito potete leggere la sinossi e una breve presentazione dei personaggi principali:

l detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell’ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l’unica via d’uscita è rientrare.

Dopo gli eventi di The Evil Within ritroviamo il protagonista Sebastian Castillos emotivamente distrutto: dopo aver tragicamente perso la figlia in un incendio, la moglie è scomparsa misteriosamente, e i fatti avvenuti dentro lo spaventoso mondo generato dallo STEM lo hanno segnato profondamente. A tre anni di distanza dagli eventi raccontati nel primo capitolo, tutte le ricerche effettuate sull’organizzazione segreta Mobius sono andate in fumo… ora Sebastian è rimasto solo, dipende dall’alcol e non è più un detective. Il suo unici scopo è ormai sopravvivere. Quando però viene contattato dalla sue ex partner, Julie Kidman, agente della Mobius, che lo informa che Lily, sua figlia, non è morta, ma è stata rapita dalla Mobius e introdotta nello STEM, l’uomo ritrova una ragione per vivere, e si recherà nel mondo di Union con il solo aiuto della persona di cui meno si fida… ” Oltre ad affrontare le terribili creature che popolano questo mondo, Sebastian dovrà anche sfidare le sue paure e trovare il modo di vincerle” ha dichiarato il produttore Shinsaku Ohara.

The Evil Within 2: uno sguardo ai personaggi principali del videogame

the evil within 2 The Evil Within 2Figlia di Sebastian Castellanos e di Myra Hanson, Lily Castellanos fino a oggi è stata ritenuta morta durante un devastante incendio. Ma l’ex agente Juli Kidman rivela a Castellanos la verità sulla sua scomparsa, un rapimento da parte degli agenti della Mobius che la stanno utilizzando cavia per gli esperimenti con lo STEM. Lily viene usata come mente principale per dare vita al mondo di Union.“Lily si è persa nello STEM, per salvarla Sebastian dovrà cercarla e rintracciarla.” John Johanas, Game Director.