Evil Dead: Bruce Campbell annuncia un nuovo film dedicato al franchise

Il franchise de La Casa ha preso il via nel 1981 con il film diretto da Sam Raimi con Bruce Campbell protagonista.

L’attore Bruce Campbell ha parlato di recente dei prossimi sviluppi del franchise dedicato a Evil Dead, conosciuto in Italia come La Casa. Ecco le sue parole

Nonostante Sam Raimi sarà impegnato prossimamente sul set di Doctor Strange: in the Multiverse of Madness, il regista sembra pronto a portare avanti un altro grande franchise che ha contribuito in maniera decisiva a generare: stiamo parlando di Evil Dead, conosciuto in Italia come La Casa.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: potrebbe esserci anche Bruce Campbell?

Bruce Campbell è stato da sempre il volto legato a questo franchise, ed ultimamente l’attore ha voluto aggiornare gli appassionati d’horror sulle novità riguardanti progetti legati proprio a La Casa. Campbell questo fine settimana era presente al Fan Expo di Vancouver. Ecco cosa ha dichiarato:

Stiamo producendo nuovi film legati a La Casa. Forse inizieremo a lavorare su uno di questi già quest’anno. Sam Raimi ha personalmente scelto il prossimo regista del progetto. E non ci sarà Ash. Ci sono nuove storie da raccontare.

Insomma, sembra che l’universo horror de La Casa si arricchirà di nuovi film con nuovi personaggi protagonisti. Di recente si è anche parlato di un’apparizione di Bruce Campbell nel Marvel Cinematic Universe, grazie alla presenza di Sam Raimi come regista di Doctor Strange. Di certo c’è che sembra difficile pensare di vederlo in un prossimo film di Evil Dead, almeno rispetto a quanto ha dichiarato lui stesso.