Avete visto il marito di Eva Henger? Ha sposato la ex attrice hard dopo la morte di Riccardo Schicchi

Scopriamo chi è il marito di Eva Henger, dal lavoro al privato.

L’ex attrice hard Eva Henger è da anni una donna sposata. La coppia si è innamorata nel 2005, ma si è scambiata la promessa solo in seguito alla scomparsa dell’Riccardo Schicchi. Ma chi è di preciso l’attuale consorte? Vediamo di scoprirlo insieme.

Massimiliano Caroletti: chi è e che lavoro fa

Massimiliano Caroletti ed Eva Henger

Il marito di Eva Henger si chiama Massimiliano Caroletti ed è un affermato produttore. Nato il 3 marzo 1970 a Roma, dalla compagna ha avuto una figlia, Jennifer, a cui entrambi sono parecchio legati. Di lui si è sentito parlare in passato per una pesante accusa mossa a suo carico da Miriana Trevisan. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini gli ha imputato di averle fatto delle avances non richieste e di averlo promesso di farla entrare in uno dei suoi lavori. In quella circostanza, Eva Henger ha difeso a spada tratta il partner. Addirittura, la showgirl portò in diretta da Barbara D’Urso alcuni documenti che ne attesterebbero l’innocenza.

In passato, il compagno di Eva Henger ha pure calcato il set come attore. Una breve parentesi, durata due anni, con la partecipazione ai film: Taxi Lovers (2005), thriller di Luigi Di Fiore, con Edoardo Leo ed Ettore Bassi; Bastardi (2008), commedia di Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado, con Franco Nero e Barbara Bouchet. In quest’ultima pellicola appare anche Eva Henger, che frequentava già da tre anni.

Eva Henger col marito

Da producer Caroletti si è occupato di pellicole quali Torno a vivere da solo (2008) di Jerry Calà e Roma Nuda (2011), in cui Tomas Milian è tornato a indossare le vesti dell’ispettore Brigante.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono finiti al centro dei riflettori nelle scorse ore per un brutto incidente in Ungheria, senza riportare però gravi danni. Lo scontro frontale è avvenuto con un altro veicolo, a bordo del quale viaggiava una coppia di anziani, entrambi morti sul colpo.

Leggi anche Avete visto la figlia di Eva Henger? È sexy come la madre ma ha litigato con lei per via di un fidanzato “sbagliato”