Escape Room 2: l’uscita è stata rimandata al 2021

Ecco la nuova data d'uscita della pellicola sequel.

La Sony Pictures ha nuovamente spostato il suo programma di rilascio dei film al cinema e lo spostamento riguarda anche Escape Room 2

Inizialmente avremmo dovuto vedere Escape Room 2 al cinema verso Natale 2020 ma adesso veniamo a conoscenza del fatto che la Sony ha deciso di portare il release a qualche giorno più in là, al 1° gennaio 2021. Questo segna la seconda volta in cui questa pellicola sequel è stata rimandata. Nei piani iniziali sarebbe infatti dovuto uscire il 14 agosto 2020, poi + stato spostato al 30 dicembre e ora al 1° gennaio 2021.

Escape Room 2 è il sequel del film horror del 2019, i cui interpreti erano Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Tyler Labine, Jay Ells, Nik Dodani e Yorick van Wageningen. La storia seguiva un gruppo di sconosciuti che si riuniva su invito per quella che credevano essere una classica sessione di gioco. All’inizio pensano che sia un qualcosa di estremamente realistico, poi capiscono che qualcosa non va…  Il film è stato un successo al botteghino, con un guadagno di 155,7 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 9 milioni di dollari.

La sinossi del primo Escape Room:

Un invito intrigante riunisce sei sconosciuti che, inizialmente, credono di partecipare a una escape room altamente immersiva, ma poi si rendono conto di essere delle pedine in un sadico gioco di vita e di morte. Man mano che trovano indizi e risolvono enigmi, si muovono da uno scenario terrificante all’altro. Ma i giocatori scoprono presto che esporre i loro segreti più oscuri potrebbe essere la chiave per la sopravvivenza.

Fonte: Comicbook