Era bellissima e famosa, ora è ridotta così la nota attrice: da star a senzatetto

Ex modella di fitness e compagna di un attore, oggi non ha una casa dove vivere.

Dopo essere scomparsa dai radar due anni fa, Loni Willison, l’ex moglie della star di Baywatch Jeremy Jackson, è stata recentemente avvistata mentre viveva per le strade di Venice Beach. L’ex modella di fitness, 37 anni, è una senzatetto dal 2016 circa e continua a soffrire di una dipendenza da metanfetamine e di vari problemi di salute mentale. Spingendo tutti i suoi effetti personali su un carrello della spesa, la donna ha dichiarato al tabloid The Sun di cavarsela benissimo e di non aver più avuto alcun genere di contatto con Jackson. Non vuole parlare con i suoi amici. Non vuole che nessuno la aiuti.

Loni Willison: il breve matrimonio con Jeremy Jackson

Loni Willison è stata sposata con Jeremy Jackdown dal 2012. Poi il tumultuoso divorzio nel 2014. Una volta lei ha accusato l’interprete di aver provato a strangolarla con ferocia. Non ha un cellulare. Ha da mangiare e un posto dove dormire, ha proseguito. Ha soldi sparsi qua e là e c’è cibo nei cassonetti e vicino ai negozi. Prima di sparire dalla circolazione Loni raccontò della sua tragica caduta in disgrazia in un’intervista a DailyMailTV.

L’inizio della fine

A quell’epoca spiegò che la sua rovina cominciò nel 2016, quando perse il lavoro come assistente presso un centro di chirurgia estetica di Los Angeles. Nel mentre, aveva cominciato a soffrire di una malattia mentale, che con il passare del tempo si è via via sempre più aggravata. Incapace di tenersi un’occupazione e di pagare le bollette, alla fine la Willison fu sfrattata dal suo appartamento a West Hollywood e da lì in poi non si è saputa più rialzare.

Loni Willison: il suo ambiente è la strada

In seguito all’intervista, DailyMail TV lanciò un appello allo specialista della riabilitazione dalla tossicodipendenza Larry Marinelli, proprietario di True Intentions e co-fondatore di True Hope Calling, associazione pensata per aiutare le famiglie in gravi difficoltà. Larry si offrì di assisterla gratuitamente ed elaborò persino un programma su misura, affinché riuscisse a combattere i demoni personali e a rimettersi in sesto. Purtroppo, però, Loni rifiutò il trattamento e tornò in strada in nemmeno 24 ore.

Leggi anche Sapete chi è la figlia di Walter White di Breaking Bad? Un dettaglio che non è sfuggito ai fan di Bryan Cranston!