Enzo Salvi piange dopo l’aggressione subita insieme al pappagallo [Video]

L'attore romano si trovava ad Ostia quando un ragazzo ha iniziato a lanciare pietre contro il pappagallo per poi scagliarsi contro di lui.

Enzo Salvi ha condiviso un video sui social in cui non è riuscito a trattenere le lacrime dopo l’aggressione subita da lui e dal suo pappagallo Fly

Nelle scorse ore si è parlato molto dell’aggressione che ha visto protagonista Enzo Salvi ed il suo amato pappagallo. Lunedì l’attore romano si trovava a Ostia quando un ragazzo ha iniziato a lanciare pietre contro il volatile, facendolo cadere a terra, per poi scagliarsi contro lo stesso Salvi che tentava di difendere l’animale. Il colpevole è stato successivamente rintracciato e denunciato per maltrattamento di animali. Proprio riguardo questo reato, si è espresso il consigliere capitolino Davide Bordoni:

Il maltrattamento di animali è un crimine tra i più odiosi, un’espressione di violenza gratuita di cui l’amico Enzo Salvi ha fatto purtroppo esperienza mentre tentava di difendere il suo pappagallo ammaestrato. L’attacco subito a colpi di pietre ad Ostia antica e’ un grave episodio sul quale e’ necessario fare chiarezza per evitare il ripetersi di casi simili.

Enzo Salvi ha quindi deciso di condividere sui social un video in cui ha ringraziato tutte le persone che in queste ore gli hanno dimostrato molto affetto e vicinanza per quanto accaduto. Considerata la tensione accumulata e lo shock subito, l’attore non è riuscito a contenere le lacrime, come potete vedere di seguito:

Leggo i vostri commenti ……..Grazie a tutti VVB DI VERO ❤️

Gepostet von Enzo Salvi am Dienstag, 30. Juni 2020

Sempre sui social è apparso anche questo post in cui l’attore ha voluto aggiornare i suoi followers sulle condizioni di salute del pappagallo, ancora scosso per l’aggressione subita:

Amici Miei voglio condividere con voi una piccola gioia. Fly, da quando siamo rientrati dalla clinica, lunedì sera, è…

Gepostet von Enzo Salvi am Dienstag, 30. Juni 2020