Emma Thompson condurrà uno show in un film scritto da Mindy Kaling

I talk show notturni, i Late Show, sono condotti esclusivamente da uomini. Ma questo sta per cambiare, o almeno al cinema. Variety riporta l’avvio di un progetto che vede protagoniste Emma Thompson e Mindy Kaling. Quest’ultima scriverà un film che vedrà la Thompson nei panni di una conduttrice di uno show notturno. La donna si troverà nei guai quando, dopo aver assunto una scrittrice (interpretata da Mindy Kaling) rischierà di perdere il lavoro. Il progetto è ancora senza titolo, ma è descritto come un incrocio tra Broadcast News ed Il Diavolo Veste Prada.

Il produttore Scott Rudin (The Social Network e Non è un paese per vecchi) produrrà il film con Mindy Kaling e Howard Klein.

Mindy Kaling ha un sacco di esperienza in sceneggiatura. Tra i suoi lavori, infatti, ricordiamo The Office e la sua serie The Mindy Project. L’attrice è attualmente ancora protagonista di quest’ultima. Ha inoltre un ruolo nel film di Disney diretto da Ava DuVernay, A Wrinkle in Time. Infine è entrata nel cast del reboot femminile di Ocean’s Eleven: Ocean’s Eight. Emma Thompson, invece, sarà presto al cinema come Mrs. Potts nel live action de La Bella e La Bestia con Emma Watson e Dan Stevens.

Fonte: Collider