Emily Ratajkowski super sexy in vacanza rivela un lato B esplosivo e… un nuovo amore? [FOTO]

Emily Ratajkowski festeggia del 2023 in una calda meta e non è affatto sola!

Il 2022 non è stato generoso con Emily Ratajkowski, almeno per quanto riguarda le questioni di cuore. Sposatasi con il produttore Sebastian-Bear McClard, l’unione coniugale è durata appena quattro mesi, prima che le parti decidessero di dividere le loro strade. Secondo voci ricorrenti (ma mai confermate) a compromettere la storia sarebbero state alcune scappatelle di lui.

In ogni caso, da quel momento in poi la top model e attrice ha provato a rifarsi una vita, sempre dando, comunque la priorità al primogenito Sylvester Apollo, dato alla luce nel 2021. I fotografi l’hanno spesso paparazzata in compagnia del piccolo a New York, dove hanno messo le proprie radici.

Emily Ratajkowski: nuova storia all’orizzonte?

Emily Ratajkowski lato B e presunto nuovo amore - Cinematographe.it

Nel corso degli ultimi mesi hanno tenuto banco le indiscrezioni circa i presunti nuovo interessi amorosi di Emily Ratajkowski. Tante voci sono uscite sul suo conto, senza, tuttavia, delle prove inequivocabili. L’unica liaison appurata, seppur breve, è stata quella con Pete Davidson, celebre comico del Saturday Night Live, ex di un altro sex symbol quale Kim Kardashian. Pur avendo preferito rimanere lontani dalla cronaca mondana, un evento pubblico li ha “inchiodati”: la partita di basket, seguita in rispettiva compagnia, al Madison Square Garden di New York. Comunque, è acqua passata.

Per festeggiare al meglio il 2023 Emily Ratajkowski ha deciso di concedersi una vacanza con le sue amiche alle Isole Cayman, una meta calda utile a recuperare le energie. Attraverso i social, la top sta caricando diversi scatti, soprattutto in costume da bagno. Le forme da urlo sono messe in bella evidenza e, com’era inevitabile che fosse, uno scatto ha stregato i seguaci, in cui sfoggia il lato B.

Oltre alle girls con cui posa in maniera avvenente c’è però anche un ragazzo, Moses Sumney, cantante e compositore. Dalla dichiarata natura bisessuale, l’aitante musicista sarebbe uno storico amico di Emrata, ma – segnalano i pettegolezzi – di recente la natura del loro rapporto sarebbe passata al “livello successivo”

Leggi anche Naomi Watts in bikini a 54 anni sfoggia un fisico da urlo! [FOTO]