Emily Ratajkowski è diventata mamma! Ecco la dolcissima foto che la ritrae col suo bambino

Ecco la tenera foto pubblicata dalla modella e attrice Emily Ratajkowski con il suo primo figlio, avuto con il marito Sebastian Bear-McClard.

Emily Ratajkowski, supermodella e attrice statunitense, classe 1991, ha dato il benvenuto al suo primo figlio l’11 marzo del 2021. Nata a Londra, la Ratajkowski ha sfilato con marchi come Versace, Dolce & Gabbana e Marc Jacobs, partecipando alle settimane della moda di New York, Parigi e Milano, creando poi anche una propria linea specializzata in costumi da bagno, la Inamorata; dando prova anche di ottimi doti attoriali in alcune pellicole, tra le quali L’amore bugiardo – Gone Girl, accanto a Ben Affleck e Rosamund Pike. La Ratajkowski ha diviso l’opinione pubblica più volte per le sue posizioni sulla libertà di espressione sessuale e del corpo della donna, ricevendo sia critiche che sostegno. Sposatasi in gran segreto nel 2018 con l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard, con il quale era fidanzata da diverso tempo, attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato la nascita del piccolo Sylvester Apollo.

Il primo figlio di Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sulla terra l’8 marzo 2021 1 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita” si legge nella didascalia sotto il post dell’account Instagram di Emily Ratajkowski che conta più di 27 milioni di follower. La dolcissima foto ha fatto il giro del web, intenerendo fan e pubblico. La modella e il marito hanno deciso di aspettare fino al parto per sapere se sarebbe stato un maschio o una femmina e non hanno dato dettagli sul nome, ricco di riferimenti, del piccolo. Da Sylvester Stallone ad Apollo/Creed, personaggio presente nel primo film di Rocky e che rimanda all’antica divinità del Sole. Ma la coppia potrebbe svelare presto le ragioni dietro la scelta del nome Sylvester Apollo Bear. Non sono mancati, oltre a commenti like e congratulazioni del pubblico, anche di personaggi di spicco come Bella Hadid, Elsa Hosk e Chiara Ferragni.

 

Leggi anche Avete visto la moglie di Dave Franco? È un’attrice, i due si sono conosciuti a una parata e si amano alla follia!