Elizabeth Banks lascia la regia di Pitch Perfect 3

Elizabeth Banks non sarà  pù la regista di Pitch Perfect 3. La Banks ha lasciato la guida del sequel in modo amichevole e dovuto a causa di suoi altri impegni lavorativi. La Banks dirigerà un nuovo film per il grande schermo delle Charlie’s Angels prodotto da Sony Pictures e, di nuovo collaborerà con la Universal per un adattamento cinematografico del romanzo di Victoria Aveyard Red Queen.

Elizabeth Banks lascia la regia di Pitch Perfect 3

Elizabeth Banks ha debuttato dietro alla macchina da presa proprio con Pitch Perfect 2, prendendo il posto di Jason Moore, regista del primo film. Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson sono già state confermate per tornare a vestire i panni delle protagoniste in Pitch Perfect 3, mentre altri talenti stanno per salire a bordo del progetto. Pitch Perfect 2 vedeva nel suo cast anche Hailee Steinfield, Anna Camp, Alexis Knapp, Adam DeVine, Katey Sagal, Ester Dean, Kelley Jakle e Hana Mae Lee. Pitch Perfect narra le vicissitudini di tre matricole della Barden University, decise a far successo nel mondo della musica. Kay Cannon sarà nuovamente sceneggiatrice di Pitch Perfect 3, dopo aver scritto anche i due precedenti film. Nominata agli Emmy come sceneggiatrice e attrice, con un’ampia esperienza alle spalle, la Cannon è conosciuta anche per il suo ruolo in 30 Rock e New Girls, rispettivamente trasmesse da NBC e FOX.
Pitch Perfect 3 sarà prodotto da Paul Brooks della Gold Circle Entertainment e Max Handelman ed Elizabeth Banks della Brownstone Productions. Arriverà al cinema il 21 luglio 2017.