Eleonora Giorgi e la grave malattia per cui chiede la vicinanza dei fan: “ora ho bisogno di voi, del vostro amore”

Eleonora Giorgi lancia un appello ai fan, affinché le stiano accanto in un momento tanto delicato.

Eleonora Giorgi confessa di avere il tumore al pancreas. La stessa attrice ne ha parlato per la prima volta negli scorsi giorni, a Pomeriggio Cinque. Accolta in studio dalla padrona di casa Myrta Merlino, ha lanciato un appello ai fan, affinché le stiano vicino in questa fase tanto delicata della sua vita. Una buona e cara amica le aveva consigliato di tenerlo nascosto, ma il pubblico lo considera parte integrante della sua famiglia.

Ha condiviso gioie e dolori insieme ai telespettatori. Pertanto, ha preso coraggio, vuotando il sacco, mentre la conduttrice le teneva la mano negli attimi di fragilità. Non ce la faceva più di tenere tutto dentro.

Eleonora Giorgi rivela di avere il tumore al pancreas - Cinematographe.it

Ha ringraziato poi i figli, rimasti accanto a lei dopo la brutta scoperta, avvenuta per caso, con una tac. Al referto dei medici, l’ex Massimo Ciavarro è rimasto incredulo, data la sua incredibile genetica (la madre è scomparsa soltanto un paio di mesi fa, in età molto avanzata).

Attraverso la propria persona, Eleonora Giorgi desidera lanciare un nobile messaggio: la malattia non definisce una persona. È una fase della vita, che purtroppo interessa tanti. Decine di migliaia di persone stanno affrontando le sue stesse difficoltà; perciò, parla anche in loro nome. Combattere lo stigma sociale lo ritiene essenziale per il progresso e andrà avanti ad apparire in TV.

Eleonora Giorgi rivela di avere il tumore al pancreas - Cinematographe.it

Merlino ha, infatti, sottolineato come Eleonora Giorgi continuerà a essere ospite del suo talk show, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Si occuperà ancora di temi leggeri, capaci di strappare un sorriso agli amici da casa. E con la solarità che l’ha sempre contraddistinta, la 70enne già immagina di portare qualche parrucca, alla David Bowie e alla Marylin Monroe.

Leggi anche The Life of Chuck, Tom Hiddleston paragona il film a Le ali della libertà: “Hanno lo stesso calore”