Dunkirk: il primo poster italiano del film di Christopher Nolan

Warner Bros. ha svelato il primo poster di Dunkirk, il film di Christopher Nolan basato su una storia realmente accaduta durante la Seconda Guerra Mondiale, l’operazione Dunkirk appunto (o Dunkerque) in cui centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate si trovarono circondate da forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle al mare si trovano ad affrontare una situazione impossibile contro un terribile nemico.

Il film è diretto da Christopher Nolan e interpretato da Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Harry Styles. Girato con una combinazione di 70 mm e tecnologia IMAX, Dunkirk sarà rilasciato in 70 millimetri film IMAX, 70 millimetri, pellicola da 35 mm e formati digitali il prossimo 21 luglio 2017.

Il film segna la prima incursione di Nolan nel territorio del cinema storico, Il poster d’esordio, purtroppo, è caratterizzato da un design abbastanza familiare che abbiamo visto per innumerevoli film prima (come Star Trek: Into Darkness). Vediamo un soldato solitario testimone degli orrori della guerra.

Dunkirk: il primo poster, anche in italiano, del nuovo film di Christopher Nolan

Il primo teaser trailer di Dunkirk è stato rivelato ad agosto ma i fan non vedono l’ora di vedere il prossimo trailer del nuovo capolavoro di Christopher Nolan. Poco fa il Minnesota Zoo IMAX Theatre ha rivelato che un prologo di 7 minuti verrà rilasciato il giorno dell’uscita di Rogue One: A Star Wars Story.