Dungeons and Dragons: Tom Holland e Chris Pratt hanno un’idea folle

I due attori vorrebbero giocare a D&D con i loro colleghi MCU.

Immaginate una super squadra in Dungeons & Dragons capitanata da Tom Holland e Chris Pratt con al fianco gli attori MCU

Pare che sia proprio questa l’idea per Dungeons & Dragons che hanno in mente i due attori interpreti, rispettivamente, dei personaggi Marvel di Peter Parker e Star-Lord. Alla première mondiale di Onward, il nuovo film d’animazione della Pixar, IGN ha chiesto a Holland se avesse mai giocato al popolare gioco di ruolo da tavolo. Holland ha risposto che no, non lo ha mai fatto ma che lui e Chris Pratt hanno effettivamente discusso dell’organizzazione di una partita con alcuni membri del cast dei film sui Vendicatori.

Chris e io abbiamo parlato di organizzare una sessione di D&D dei Vendicatori, ha detto Holland a IGN. Sarebbe fantastico. In realtà vogliamo filmarlo perché sarebbe davvero divertente. Ha poi chiarito che non volere il live stream del gioco, perché sarebbe “molto stressante”.

Poiché la popolarità di Dungeons & Dragons è cresciuta negli ultimi anni, sempre più celebrità hanno confermato di avere il loro gioco a casa. Tra gli attori che giocano a D & D ci sono Joe Manganiello, Matthew Lillard e Deborah Ann Woll.

Il gioco casalingo di Manganiello (che comprende l’attore Vince Vaughn e la WWE Superstar, Big Show) è diventato un gioco leggendario. Anche i live streaming e le sessioni registrate sono diventati abbastanza popolari, e siamo sicuri che una sessione di D&D guidata da Tom Holland e Chris Pratt con al seguito magari Chris Hemsworth o Chris Evans avrebbe un enorme successo. Voi che ne dite?