Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, evento speciale al Lucca Comics & Games 2022 con i registi

I registi e il produttore di Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri saranno ospiti a Lucca per presentare l'atteso film fantasy.

Il ricco calendario di appuntamenti del Lucca Comics & Games 2022 continua ad arricchirsi con un’anteprima davvero imperdibile per tutti gli amanti del genere fantasy! Il 29 ottobre i registi Jonathan Goldstein, John Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man Homecoming) e il produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia), condivideranno alcuni contenuti del nuovo e attesissimo film Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri, durante un panel dedicato al film presso il Cinema Astra.

I registi e il produttore di Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri ospiti a Lucca per presentare l’atteso film

Dungeons & Dragons L’onore dei Ladri Lucca Comics and games 2022

I partecipanti all’incontro avranno la possibilità di porre domande ai registi e al produttore. Inoltre, il pubblico di Lucca avrà la possibilità di vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. I visitatori della Taverna sorseggeranno un Dragon’s Brew e otterranno gadget esclusivi con la possibilità di scattare foto all’interno della location a tema.

Leggi anche Lucca Comics & Games 2022: gli ospiti e gli appuntamenti da non perdere

Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri è la nuova avventura fantasy targata Paramount che unisce star come Chris Pine e Hugh Grant e che porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del gioco di ruolo, in una divertente avventura ricca di azione. Il film è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. Nel film, un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate…

Il film, prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne, sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 2 marzo 2023.