Dune: Dave Bautista e l’attacco a Josh Brolin sul red carpet a Venezia [VIDEO]

Il video di Dave Bautista e Josh Brolin sul red carpet di Venezia.

Dune è l’atteso adattamento di Denis Villeneuve, presentato al Festival di Venezia 78

È stato presentato a Venezia l’attesissimo film di Denis Villeneuve Dune, il nuovo e mastodontico adattamento del romanzo di Frank Herbert che, con un cast stellare, promette di appassionare intere generazioni a una nuova trilogia cinematografica. Il film il 3 settembre ha avuto la sua premiere mondiale alla 78. Mostra d’arte cinematografica di Venezia, ricevendo anche 6 minuti di standing ovation, un record per il Lido!

Scritto da Villeneuve con Eric Roth e Jon Spaiths, il nuovo Dune vede nel cast Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Dave Bautista (Glossu Rabban) e Jason Momoa, tra gli altri. Molte di queste celebrità sono ovviamente presenti a Venezia, dove hanno sfoggiato look incredibili sul red carpet. Tra loro ci sono Dave Bautista e Josh Brolin, interpreti rispettivamente di Glossu Rabban e Gurney Halleck. Fasciati in eleganti completi neri, i due attori hanno scherzato sul red carpet del Lido, facendoci tutti sorridere. A quanto pare Drax ha finalmente avuto la sua vendetta su Thanos!

Per chi non avesse colto la citazione, stiamo parlando dei film Marvel, in cui Dave Bautista interpreta l’alieno Drax il Distruttore e Josh Brolin il terribile villain Thanos, ucciso dagli Avengers nel finale di Avengers: Endgame. Nel video girato a Venezia vediamo Bautista sgattaiolare furtivo alle spalle dell’amico e collega e prenderlo improvvisamente in braccio, sollevandolo da terra, il tutto sotto lo sguardo perplesso di Oscar Isaac, poco più avanti sul red carpet insieme a Rebecca Ferguson.

Leggi anche Dune 2: quando inizieranno le riprese? Denis Villeneuve ha le idee chiare