Drake Bell: l’attore è stato ritrovato vivo dopo l’allarme di sparizione

Dopo ore di grande paura, l'attore è stato ritrovato vivo in Florida: tutti i dettagli.

Drake Bell, le sorti della star protagonista di Drake e Josh sono state finalmente svelate e l’esito è meno preccupante di quanto ci si aspettasse viste le notizie diffuse nelle ultime ore. Sono 24 ore almeno, infatti, che Bell è considerato scomparso ed in pericolo di vita dalle autorità, che sono partite attivamente con le ricerche poche ore fa. Tuttavia, pare che la giovane star non abbia avuto alcun incidente o non si stata vittima di un’aggressione come si temeva nei momenti iniziali. Dunque, cosa è successo esattamente nelle scorse ore da allarmare così tutto il mondo dello spettacolo?

Drake Bell è dunque vivo e si trova in Florida: facciamo chiarezza su ciò che è accaduto nelle ore precedenti al suo ritrovamento.

Drake Bell è stato ritrovato: la star di Drake e Josh è vivo ed in Florida

drake bell trovato vivo dopo allarme - cinematographe.it

La star era stata vista l’ultima volta nella giornata di ieri nei pressi di nella zona della Mainland High School” ed è stato segnalato come scomparso questa mattina. Diverse ore dopo, TVLine ha riferito che è stato trovato vivo, con la relazione del dipartimento di polizia che dice semplicemente: “Possiamo confermare che gli ufficiali di polizia sono in contatto e il signor Bell è al sicuro”.

Non sono state tuttavia diffuse ulteriori notizie che possano chiarire le circostanze che riguardano la misteriosa scomparsa e la successiva riapparizione della star, in quanto le autorità non hanno ancora condiviso una relazione ufficiale riguardo la faccenda. Le situazioni in cui Bell si è ritrovato negli ultimi anni sono certamente da considerarsi complesse, viste le accuse nel 2017 che lo videro coinvolto in uno scandalo sessuale con una minorenne. Non è ancora definibile la causa reale della sua sparizione, ma si attendono novità.

Fonte: CBR