Dragon Quest VII: disponibile un nuovo trailer ed un’ora di gioco in streaming

Inizialmente prevista per il 2017, l’uscita del videogame Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, per Nintendo 3DS,  è stata anticipata al prossimo 16 settembre, per la felicità di tutti i fan che non stavano più nella pelle. Per rendere tale attesa ancora più fibrillante, Nintendo ha diffuso un nuovo  trailer e reso disponibile su YouTube un’ora di gioco in streaming.

Dragon Quest VII: il nuovo trailer del videogame per Nintendo 3DS in uscita il 16 settembre 2016

Di seguito, potete vedere invece il video della diretta streaming di pochi giorni fa:

Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato  è un videogioco di ruolo alla giapponese sviluppato da ArtePiazza e pubblicato da Enix per PlayStation nel 2000. Un remake completamente in 3D (e con alcuni extra) è stato distribuito in Giappone il 7 febbraio 2013 per Nintendo 3DS. Il 13 novembre 2015 è stato annunciato che il remake uscirà anche in Nord America ed Europa nel corso del 2016 (il 16 settembre). Fa parte della popolare serie di videogiochi di ruolo Dragon Quest.

La storia inizia quando il padre del protagonista tornato da un viaggio, trova un frammento di mappa, grazie a questa mappa il nostro Eroe e il suo migliore amico Kiefer cioè il principe di Estard scoprono che in passato, nel loro mondo non esisteva soltanto l’isola di Estard, infatti, c’erano altri continenti. I due trovano un modo per viaggiare indietro nel tempo e in questo viaggio (dove li seguiranno anche altri personaggi) il loro obiettivo è quello di ripristinare il mondo alle sue origini e far comparire tutti i continenti.

 

Fonte: You Tube