Dragon Quest Heroes II: il videgame è finalmente disponibile per Playstation 4

Il nuovo capitolo dello spin-off ispirato al gioco di ruolo Dragon Quest è finalmente disponibile: da oggi arriva Dragon Quest Heroes II per Playstation 4.

Da oggi – 27 aprile 2017 – sarà finalmente possibile riavviare la lotta per riportare la pace nei Sette Regni, grazie al debutto dello spin-off del gioco di ruolo e d’azione dell’amata serie Dragon Quest, nonché attesissimo seguito di Dragon Quest Heroes,  il gioco del 2015.

Dragon Quest Heroes II è sviluppato da Koei Tecmo e ripropone i personaggi più amati, le musiche intriganti e le meccaniche dei giochi di ruolo che hanno appassionato i fan della serie nel corso degli anni. Il titolo include inoltre alcune nuove funzionalità, come una modalità multiplayer, una campagna single – player in un mondo completamente interconnesso, la possibilità di giocare vestendo i  panni di mostri celebri della serie e molto altro ancora.

Dragon Quest Heroes II propone la più ampia gamma di personaggi giocabili della serie, con 15 eroi in modalità storia, inclusi i due nuovi arrivati Lasaar e Theresa e i personaggi più amati di Dragon Quest IV, Dragon Quest VI, Dragon Quest VII, Dragon Quest VIII, eccetera.

Sarà inoltre possibile giocare con altri otto personaggi aggiuntivi nella primissima modalità multiplayer della serie: fino a quattro giocatori potranno unire le loro forze online per affrontare eserciti di mostri nelle Segrete dimensionali e nelle battaglie legate alla storia.  Dragon Quest Heroes II sarà ancora più personalizzabile del suo predecessore, infatti i giocatori potranno scegliere tra un vasto elenco di abilità, armi e accessori e godere di un tipo di gameplay ancora più complesso grazie ad un sistema migliorato di “Medaglie dei mostri”, che permetterà agli eroi di evocare dei mostri celebri di Dragon Quest e addirittura di trasformarsi in alcuni di loro per ribaltare l’esito del combattimento.