Dragon Ball Xenoverse 2

Bandai Namco ha finalmente rivelato, nella giornata di oggi, la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse 2, sequel dell’omonimo picchiaduro pubblicato un anno fa su PC e console. Il nuovo capitolo uscirà, dunque, il prossimo 27 ottobre, in esclusiva su PS4, Xbox One e PC, e promette ai fan di immergersi nel più vasto mondo di Dragon Ball mai realizzato prima d’ora. Una mappa interamente esplorabile e interattiva, come in un gioco di ruolo, il roster di combattenti più grande di sempre, e la possibilità di trasformare i personaggi creati dagli utenti in veri e propri guerrieri sayan. Ecco a voi lo spettacolare trailer, diffuso per l’occasione dalla software house nipponica:

Dragon Ball Xenoverse 2 – il sequel uscirà il 27 ottobre 2016

La modalità storia, inoltre, come si evince dal trailer, sarà totalmente differente e permetterà ai giocatori di rivivere la saga più amata, quella di DB Z, da una prospettiva mai vista prima.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto