Dragon Ball Xenoverse 2 – Vegito e Zamasu nel nuovo DLC del gioco

Bandai Namco ha confermato che il quarto pacchetto di DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile dal 27 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il pacchetto offrirà due nuovi, potenti personaggi, Fused Zamasu e SSGSS Vegito, l’arco narrativo dei Guerrieri della Speranza, nuovi stage giocabili, Quest parallele, nuovi costumi, abilità e molto altro!

Inoltre, nel TP Medal Shop ci saranno dei contenuti gratuiti per tutti i giocatori, che potranno divertirsi con nuovi costumi, attacchi e 2 raid Quest.

Dragon Ball Xenoverse 2 – Vegito e Zamasu nel nuovo DLC del gioco

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM.

Restando in tema Dragon Ball, vi ricordiamo che all’E3 è stato annunciato FighterZ, nuovo capitolo sviluppato da Arc System Works, che ssicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie Dagon Ball. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.