Dragon Ball Xenoverse 2 – rivelata la data d’uscita del gioco su Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse 2 è pronto a scatenare la sua onda energetica anche su Nintendo Switch

Bandai Namco ha rivelato poco fa la data d’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 Settembre di quest’anno. La versione Switch sarà dotata di una modalità multiplayer locale a sei giocatori che permetterà di eseguire le mosse tipiche della serie come il Kamehameha, utilizzando semplicemente i comandi di movimento di Joy-Con.

Dragon Ball Xenoverse 2 è stato annunciato per Nintendo Switch all’inizio di quest’anno. È stato rilasciato originariamente su PlayStation 4, Xbox One e PC nell’ottobre 2016.

Dragon Ball Xenoverse 2 – rivelata la data d’uscita del gioco su Nintendo Switch

Ricordiamo però ai fan che all’E3 è stato annunciato FighterZ, il nuovo strabiliante capitolo sviluppato da Arc System Works. Il titolo mette in risalto tutta l’azione e le visuali classiche dei fighting game in 2D con personaggi strutturati attraverso la meccanica del 3D.

Ogni giocatore può impersonare il personaggio che preferisce della serie Dragon Ball e dare vita al proprio scontro epico. Non perdete questa occasione e correte a prendere il vostro Dragon Ball Xenoverse 2 e scatenate l’onda energetica che è in voi!

Cosa ne pensate dell’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch? Sei pronto a combattere? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: ign