Dragon Ball: morto il narratore e doppiatore Brice Armstrong

Addio a Brice Armstrong, il narratore e doppiatore della celebre serie anime Dragon Ball. Aveva 84 anni.

Brice Armstrong è deceduto il 10 gennaio per cause naturali, era la celebre voce narrante della versione inglese di Dragon Ball 

Oggi la comunità di Dragon Ball sta piangendo la perdita di una sua star. Sono stati infatti pubblicati dei report che confermano la morte di Brice Armstrong, il narratore e doppiatore della celebre serie anime. Aveva 84 anni.

ComicBook.com conferma che Armstrong è deceduto il 10 gennaio per cause naturali. In questo momento tantissimi fan da tutto il mondo stanno rendendo omaggio al compianto doppiatore, un sentito ringraziamento per aver portato la serie anime nelle loro vite.

Per coloro che non hanno familiarità con l’attore, Armstrong ha lavorato principalmente sulle proprietà di Funimation. È stato il narratore di Dragon Ball e ha doppiato Ginew in Dragon Ball Z e Lord Slug in Dragon Ball Z: Lord Slug. Ha lavorato anche alla serie Lupin III, Fullmetal Alchemist, Fruits Basket e Yu Yu Hakusho. Si era ormai ritirato dalla recitazione vocale e, alcuni dei suoi ruoli precedenti, sono stati rifusi con nuovi doppiatori.