Dragon Ball: King Kai è donna in questo soprendente cosplay!

Dopo una presenza altalenante sempre fondamentale, ecco un sorprendente cosplay al femminile di King Kai di Dragon Ball Z

Un sorprendente cosplay al femminile di King Kai di Dragon Ball pubblicato su Instagram sorprende fan e spopola sul web

L’ultimo cosplay di Dragon Ball sorprende con una versione femminile di King Kai! King Kai è stato una delle figure più importanti all’inizio degli eventi di Dragon Ball Z quando Goku è stato introdotto in un regno di potere completamente nuovo dopo la sua prima scomparsa. Dopo gli eventi dell’arco Snake Way, King Kai ha insegnato a Goku una serie di tecniche per imparare a gestire le proprie capacità, portandolo a nuovi livelli di poteri, sempre maggiori. Mentre la serie continua, King Kai ha iniziato a svanire rimanendo sullo sfondo mentre poteri e abilità non subiscono alcun arresto.

Le cose sono cambiate con l’aggiunta di Beerus e Whis al franchise in Dragon Ball Z: Battle of Gods, scelta che costituisce una delle motivazioni principali che hanno portato a rimuovere King Kai dalla storia principale, con apparizioni saltuarie. Ma certo un cosplay femminile postato su Instagram di King Kai, che porta così il personaggio nuovamente sotto i riflettori, non poteva che destare un certo clamore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nadyasonika (@nadyasonika)

King Kai sarà probabilmente escluso dalla maggior parte dei combattimenti e delle strategie: Goku e Vegeta si stanno allenando con poteri divini e angelici per l’ultimo arco della serie tv Dragon Ball Z. Dopo che il Prigioniero della Pattuglia Galattica lo ha portato a un nuovo stadio di potere divino, Goku può usare la forma dell’Ultra Istinto completo a suo piacimento, mentre Vegeta ha giurato di raggiungere il suo rivale con qualsiasi mezzo. I due hanno così rivolto la loro attenzione verso piani di esistenza più elevati.

Man mano che Goku e Vegeta diventano più forti, lo stesso succederà ai loro avversari. Con queste premesse ci vorrà molto tempo prima di rivedere King Kai, mentre Beerus e Whis adempiono al loro ruolo, portatori di consiglio divino, quando i combattimenti interesseranno le nuove arene che si è pronti ad esplorare. Ciò non significa che King Kai sparirà completamente, come poteva far pensare la sua assenza: il suo ruolo di rilievo e il suo personaggio sono fondamentali per mantenere l’equilibrio del franchise di Dragon Ball.