Il Drago Invisibile – nuova emozionante clip del film Disney

Quando il film Disney Il Drago Invisibile arriverà nelle sale italiane il 10 agosto, gli spettatori verranno trascinati un’avventura emozionante che conquisterà una nuova generazione di appassionati.

È l’epica storia di un bambino e di un sorprendente drago verde. Come afferma l’attrice Oona Laurence, che nel film interpreta la giovane Natalie, “Quale bambino non vorrebbe avere un drago?”.

Ma Il Drago Invisibile è anche un film sulla crescita interiore, il senso della famiglia e il potere dell’amicizia.

Il regista e sceneggiatore David Lowery afferma: “Abbiamo fatto del nostro meglio per onorare queste tematiche ed esprimerle attraverso ogni scena del film. Credo che l’infanzia sia una vera avventura e volevo catturare questa sensazione in un film che fosse intimista e colossale allo stesso tempo”.

Diretto da David Lowery (Senza Santi in Paradiso) e interpretato dal premio Oscar® Robert Redford (Captain America: The Winter Soldier) e Bryce Dallas Howard (Jurassic World), insieme al giovane Oakes Fegley (This is Where I Leave You), Il Drago Invisibile trascinerà gli spettatori in un’avventura emozionante che conquisterà una nuova generazione di appassionati.