Dopo il matrimonio: il film è in uscita su MioCinema e Sky Primafila

Il film è scritto e diretto da Bart Freundlich è stato presentato al Sundance Film Festival 2019.

Dopo il matrimonio, film diretto da Bart Freundlich, vede protagoniste Michelle Williams e Julianne Moore e sarà disponibile on demand dal 30 maggio

Quasi un anno e mezzo è trascorso dalla presentazione di Dopo il matrimonio al Sundance Film Festival 2019 e quasi un anno è invece passato da quando il film arrivava nelle sale statunitensi. L’opera scritta e diretta da Bart Freundlich vede protagoniste due attrici di alto livello come Michelle Williams e Julianne Moore e già solo questo non può che richiamare l’interesse di tutti coloro che amano il cinema e conoscono bene il valore delle carriere di queste due artiste.

Il trailer italiano del film con Michelle Williams e Julianne Moore

In Italia, purtroppo, abbiamo dovuto attendere molti mesi prima di poter vedere il film: come se non bastasse, infatti, l’uscita, prevista per il 27 febbraio 2020, è stata rimandata a causa dell’emergenza Coronavirus e della chiusura dei cinema. Si è quindi scelto di distribuire Dopo il matrimonio direttamente in digitale e così, dal 30 maggio, il film sarà disponibile su MioCinema.it e su Sky Primafila.

Di seguito, la sinossi e il trailer italiano del film:

Dopo il matrimonio è il racconto potente di un grande amore, quello che lega due donne ad uno stesso uomo, quello che ogni madre prova nei confronti della propria figlia. Un viaggio improvviso è destinato a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della storia. Due donne e due mondi diversi a confronto, l’una manager newyorkese di successo, l’altra un’idealista alla ricerca di fondi per l’orfanotrofio di cui si occupa in India, un mistero da svelare che fa da filo conduttore. Interpretato da due attrici in stato di grazia, Michelle Williams (quattro volte candidata all’Oscar) e Julianne Moore (premio Oscar per Still Alice), il film parla di perdita e rinascita, di passato e futuro, della forza di non arrendersi anche quando la vita sembra renderlo impossibile.

Tags: Sky Cinema