DOOM – disponibile il DLC multiplayer “Unto the Evil”

In occasione della cerimonia di apertura della QuakeCon 2016, Bethesda Softworks ha annunciato l’uscita del contenuto scaricabile aggiuntivo multigiocatore ‘Unto the Evil‘, dedicato a DOOM e disponibile per il download su tutte le piattaforme.

DOOM – disponibile il DLC multiplayer “Unto the Evil”

Il DLC in questione introduce tre nuove mappe multigiocatore: Offerta, Cataclisma e Rituale, ed aggiunge una nuova arma, la pistola UAC a EMG, un nuovo equipaggiamento, la mina cinetica, un nuovo demone giocabile chiamato il Mietitore. Unto the Evil presenta, inoltre, nuovi set corazza, motivi, colori e scherni, nonché nuovi moduli hack. Bethesda ha poi introdotto il nuovo sistema PartyPlay, che permetterà a chiunque di giocare nelle nuove mappe di Unto The Evil, a patto di essere in gruppo con un amico che possiede il DLC.

Allo stesso tempo, se possedete il DLC in questione, le mappe di Unto The Evil saranno accessibili a chiunque si trovi in gruppo con voi per effettuare la rotazione. Vi ricordiamo, inoltre, che Bethesda offrirà PE doppi nel corso del week-end, in concomitanza con la pubblicazione di Unto The Evil, che durerà fino alle 18:00 dell’8 agosto. DOOM è disponibile su PC, PS4 e Xbox One e segna il ritorno alle origini della celebre saga lanciata negli anni ’90.