DOOM: Bloodfall – svelato il nuovo trailer del gioco per PC, Xbox One e PS4

Siamo lieti di comunicare che finalmente Bloodfall, il terzo e ultimo DLC di DOOM, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Inoltre, comincia adesso il weekend a PE doppi per i contenuti multigiocatore di DOOM, che terminerà alle ore 18:00 del 19 dicembre.

Al prezzo di €14,99, Bloodfall comprende tre nuove fantastiche mappe multigiocatore:

Empireo – Combattete in una antica arena fluttuante, tenuti sospeso da energie contrapposte, mentre i camminamenti decorati crollano intorno a voi.

Cimitero – Scontratevi nel reame infernale esterno, dove il paesaggio è composto interamente da carni, denti e ossa demoniache.

Epidemia – Gettatevi in scontri violenti in un complesso UAC trasformato da un esperimento scientifico sfuggito al contenimento.

DOOM: Bloodfall – svelato il nuovo trailer del gioco per PC, Xbox One e PS4

In più potete trovare un nuovo demone controllabile dal giocatore: Spettro Pinky; una nuova arma: Lanciagranate, dove si può indirizzare le granate contro le pareti e infliggere danni ad area oppure usare la modalità di fuoco secondaria per far esplodere le granate fumogene; un nuovo equipaggiamento: Propulsori lateraliper fornisce brevi spinte direzionali al movimento del giocatore; nuovi modi di personalizzare il DOOM Marine, inclusa la corazza Cultista – Armatura benedetta nel tempio e battezzata nel sangue e, infine, nuovi moduli hack.

 Per maggiori informazioni, visitate il sito DOOM.com e Bethesda.net.