Don’t Worry Darling: Harry Styles nel cast al posto di Shia LaBeouf

Harry Styles sostituisce Shia LaBeouf nel cast del film di Olivia Wilde, Don't Worry Darling.

Harry Styles prende il posto di Shia LaBeouf nel film diretto da Olivia Wilde con Florence Pugh e Chris Pine: Don’t Worry Darling

Dopo il suo debutto sul grande schermo in Dunkirk, Harry Styles trova un nuovo ruolo, questa volta sotto la regia di Olivia Wilde. L’attore rimpiazza Shia LaBeouf in Don’t Worry Darling, un film che ha già nel cast Florence Pugh, Chris Pine, Dakota Johnson, insieme alla stessa regista Olivia Wilde.

Don’t Worry Darling: il thriller di Olivia Wilde acquisito da New Line

Della trama della pellicola sappiamo poco, se non che è ambientata in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50. La sceneggiatura è scritta da Katie Silberman. Produttori esecutivi del film sono Catherine Hardwicke insieme a Shane e Carey Van Dyke. Olivia Wilde e Katie Silberman sono anche produttrici insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Il progetto è adesso tra le priorità della New Line Cinemas e dovrebbe vedere presto un inizio di produzione.

Olivia Wilde in futuro dovrebbe dirigere anche un progetto Marvel e Perfect, prodotto dalla Searchlight. Il suo debutto, Booksmart, ha vinto l’Independent Spirit Award al Miglior film ed è stato uno dei film meglio recensiti del 2019.

Fonte: Deadline