Don’t Go in the Water: Stephen Williams dirigerà il film Universal

Dopo aver diretto alcuni episodi della serie tv Watchmen, il regista Stephen Williams si occuperà della regia di Don't Go in the Water, in fase di sviluppo.

La Universal aggiunge Don’t Go in the Water alla lista dei progetti in lavorazione

Mentre la quasi totalità delle produzioni internazionali hanno dovuto fare i conti con il blocco dovuto all’emergenza Coronavirus, la Universal ha aggiunto Don’t Go in the Water all’elenco dei progetti da portare avanti nel futuro prossimo.

Si tratta di un horror che a tratti potrebbe ricordare Lo Squalo di Steven Spielberg, poiché incentra la propria storia su una creatura marina che terrorizza gli esseri umani.

Al momento non sono stati resi noti molti dettagli dell’opera, anche se finora è stata descritta come un bel carico di adrenalina e suspense.

in attesa di raccogliere alcune informazioni riguardo il cast e l’ipotetico rilascio del film, è stato reso noto il nome di colui che si occuperà della regia. Ci riferiamo a Stephen Williams, che recentemente è stato dietro la macchina da presa per due episodi di Watchmen, ovvero il terzo ed il sesto della prima stagione. In passato, Williams si è occupato anche del quarto episodio della sesta stagione di The Walking Dead, nonché dell’episodio 1×08 e 2×09 di Westworld.

Watchmen: i protagonisti della serie tv diventano i Washmen

Insomma, il regista scoperto da J.J. Abrams ai tempi di Lost, serie di cui fu anche co-produttore esecutivo, avrà un progetto tutto suo su cui lavorare. La produzione di Don’t Go in the Water sarà invece affidata a Shawn Levy e Dan Levine della 21 Laps Entertainment, insieme a Adam Kolbrenner della Lit Entertainment Group. Infine, la sceneggiatura del film porterà la firma di Peter Gaffney.